Sunday, January 16, 2011

Beetle Engine Buggu Plans Free

Dagli anni '50...

It 's just the case that
I found a treasure ...

When I opened the plastic bag
containing these old
clothing, it was like uncovering
the trunk of memories ...
... I opened
my heart!

'm just like those
I was wearing at the end
50s early 60s ...
The elderly lady who was throwing them
away, could not understand my surprise
and my joy when I said that
potevo tenermeli io! !

Ricordo che allora (dalle foto della
mia infanzia) noi bimbine vestivamo
con buffi vestitini, fatti quasi sempre
a mano, molto corti che lasciavano
intravedere  un pannolone di tela grossa
e un paio di mutandoni ricamati.
Che nostalgia!

Abitini a volte molto eleganti, acquistati
in qualche grande magazzino o fatti
a mano, 
romantiche cuffiette...

E che dire di questo, in lana leggerissima,
ricamato con il famigerato punto smock
e le roselline Steam ...
remember who owned
someone too.

These postcards of the 50s
perhaps give an idea
fashion
circulating then ...

This I found on the web,
un po' mi somiglia...รจ deliziosa!
E' iniziata una nuova
settimana, molto nebbiosa.
Buon lavoro a tutte voi!!

0 comments:

Post a Comment